Cosa è il CAT
cat-bo.jpg
vade-transition.pdf

Comunità bolognesi in Transizione (CBT) è uno spazio di condivisione di esperienze, strumenti, metodi e conoscenze per facilitare le iniziative di transizione a Bologna e dintorni. Questo spazio si concretizza in incontri periodici fra persone che sono attivamente impegnate in iniziative di transizione locali: San Lazzaro, Bologna Lame, Budrio, Bologna Dentro Porta, Pianoro, Monteveglio, Castel San Pietro Terme, San Giovanni in Persiceto, Calderara, Bologna Città. Inoltre trova una sua risonanza sul web grazie a questo Wiki, che rispecchia le informazioni e le esperienze condivise negli incontri.

Comunità bolognesi in Transizione è una emanazione, o meglio un'evoluzione del Bologna CAT (Centro di attivazione della Transizione), un gruppo nato a Bologna nel 2010.

E' cambiato il nome, ma di fatto gli obiettivi sono rimasti gli stessi: ispirare e favorire la nascita di nuove iniziative locali di Transizione e fornire uno spazio per il supporto reciproco dei gruppi già attivi. Spesso in Rete troverete il vecchio nome CAT Bologna o CAT BO, che si ritrova anche nell'indirizzo di questo Wiki (catbo.wikidot.com) e nel nostro indirizzo email (info.catbo [at] gmail.com) - Quando lo troverete sappiate che siamo sempre noi ;-)

contatto-mail.jpg
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License